Fare Web Marketing NON significa vendere ON-LINE.
L’obiettivo primario è quello di avviare un continuo dialogo tra l’AZIENDA e CLIENTE o potenziale, generando così un processo continuo che consentirà all’azienda di conoscere l’orientamento e i reali bisogni della clientela.
Si tratta nello specifico di generare traffico sul nostro sito o sui nostri profili social.
Gli strumenti principali del web marketing sono:
SEO – Search Engine Optimization:
L’attività di Search Engine Optimization ovvero il posizionamento strategico del sito web.
SEM – Search Engine Marketing
Il Search Engine Marketing la promozione di un sito web attraverso campagne di pubblicità on line
DEM – Direct Email Marketing
Si comunicano informazioni commerciali e promozionali dell’azienda ad un pubblico ampio di utenti per suddivisi in target specifici.
SMM – Social Media Marketing
L’obiettivo è quello di creare nuovi contatti e stabilire conversazioni con potenziali clienti e i consumatori, attraverso i profili nei principali Social Network tra cui Facebook, Youtube, Google+, Twitter e Pinterest.
Content Management
Continuo e costante sviluppo dei contenuti, comunicati, news, annunci di nuovi prodotti e lancio di eventi da pubblicare su tutti i canali web.
Fatti Trovare dal cliente!
Inizia a creare la tua strategia .. anche con €25,00 al mese!