COME ONLINE crea dei pacchetti di consulenza di comunicazione Online “su misura”
Siamo un team di liberi professionisti ed offriamo consulenza sul mondo del web.
RAFFAELLA
MICHELE
A chi ci rivolgiamo
Piccole Medie Imprese – Attività Commerciali Nella forte convinzione che la comunicazione ed il web siano una delle chiavi anti-crisi, in un mercato in costante cambiamento, pensiamo sia giunta l’ora di rapportare questa realtà alle piccole attività aziendali e commerciali, dove la difficoltà di gestire il cambiamento “comunicativo” porta a subire gli effetti dell’anonimato o della pessima ed inefficace comunicazione.
Cosa Facciamo
Web marketing SEO comunicazione online, Creazione contenuti testuali e multimediali Creazione di contenuti interessanti, innovativi preparati su misura. Una comunicazione efficiente ed efficace capace di adattarsi ai target di riferimento e collocarsi ad hoc nei vari canali di comunicazione.
Social Media Marketing
Essere presenti ed attivi in modo professionale e proficuo sui Social Media. Creazione, ottimizzazione e gestione di Pagine/ Account aziendali su tutti i principali Social Network con l’obiettivo di generare una sempre crescente visibilità e un incremento costante del coinvolgimento degli utenti in maniera virale. Promozione di prodotti, servizi, eventi attraverso contenuti accattivanti, creativi e originali on line: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Google Businnes; Youtube, Pinterest ecc.. Offriamo servizi di Social Media Advertising. Gestione e monitoraggio di Campagne pubblicitarie social.
Grafica per social media
Contenuti come immagini, grafiche, infografiche comunicano prima di ogni altra cosa. Immagini di qualità sono infatti capaci di ottenere il più alto tasso di interazione da parte degli utenti, quindi sviluppiamo contenuti grafici ottimizzati per i Social Network: copertine social, grafiche per post, infografiche, grafiche per annunci pubblicitari.
Cosa Offriamo?
Strategia, Competenza, Esperienza, Tempo In un mondo con regole nuove, la nostra forza sta nella strategia, perchè non si tratta di far leggere, ma di far pensare.